NEWS:

‘Se Dio vuole’, Salvini ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ e Recalcati a ‘L’Assedio’: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo questa sera

Pubblicato:27-11-2019 14:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi di approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo questa sera. Su Rai 5 (ore 21.15) appuntamento imperdibile per i fan di Freddie Mercury con il documentario in due parti “Queen: days of our lives”, che ripercorre con interviste e filmati originali di repertorio gli eventi che poi sono stati ripresi nel film “Bohemian Rhapsody”, vincitore di quattro premi Oscar. Su Canale 5 in seconda serata l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sarà ospite del Maurizio Costanzo Show.

Rai 1

Se Dio vuole | 21.25

Commedia con Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, inaridito dagli anni e dalla carriera, con un matrimonio ormai sfiorito. Ha due fi li: Bianca e Andrea. Contro la volontà paterna, Bianca, superficiale e priva di interessi, ha sposato Gianni, un agente immobiliare. Andrea, invece, è un brillante studente di medicina, pronto a seguire le orme paterne. Tuttavia ultimamente appare cambiato e “spiazza” tutti dichiarando di voler diventare prete.

Rai 2

Volevo fare la rockstar | 21.20

Serie tv con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro ed  Emanuela Grimalda. Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di madre e figlia e questo scontro-incontro porterà inaspettate sorprese per la famiglia Mazzuccato. E mentre Eros persevera nel piano di conquista di Martina, Emma si introduce di nascosto nella villa di Nice e le due si incontrano.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

#Cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Oltre la soglia | 21.30

Serie tv. Tosca e’ un primario di neuropsichiatria fuori dagli schemi, con un segreto che custodisce con cura. Segue il caso enigmatico del genio ribelle Jacopo e quello della 13enne Dora.

Italia 1

La mummia | 21.20

Tom Cruise e Russell Crowe nello spettacolare reboot dell’omonima pellicola del 1932. Il risveglio della mummia della principessa Ahmanet.

La7

Enrico Mentana presenta: le tenebre di Bibbiano | 21.15

Speciale tg a cura della redazione web.

Tv 8

X Factor – Le audizioni | 21.25

I concorrenti sono pronti per esibirsi ai live e sottoporsi al giudizio dei giudici e del pubblico.

Nove

L’assedio | 21.25

Daria Bignardi torna in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Tra gli ospiti di questa sera Massimo Recalcati.

Real Time

In quanto donne | 21.10

Storie vere, storie di violenza, storie da raccontare: documentari d’inchiesta dedicati alla ricorrenza del 25 novembre, la giornata contro la violenza sulle donne. In questa nuova stagione le storie di Tiziana Cantone, suicida dopo aver subito un insostenibile linciaggio psicologico in seguito alla comparsa di una serie di video pornografici amatoriali, e Alba Chiara.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it