Getting your Trinity Audio player ready...
|
Condividi l’articolo:
ROMA – “Quanto ci vuole per finire nella macchina del fango dei moralisti da tastiera? Giusto il tempo di fare una grafica con informazioni false. Una delle tante pagine fake nate solo per aizzare il ‘popolo del web’ mi ha scambiato per l’operaio protagonista del servizio de ‘Le Iene’ che dice di aver lavorato in nero per il padre del ministro Di Maio: hanno costruito un post prendendo un’immagine di febbraio 2018 e scrivendo falsità”. Lo afferma, in un post su Facebook, il capogruppo in Regione Toscana del Partito democratico, Leonardo Marras, scambiato in un meme della pagina social ‘Noi con Boldrini’ come l’operaio che accusa il padre del vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio.
Un meme che sta avendo una larghissima circolazione con già 5.700 condivisioni e più di 80 commenti contenenti per lo più giudizi offensivi all’indirizzo del Partito democratico e di Marras.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it