
NAPOLI – Sulla rigenerazione urbana di Bagnoli “stiamo procedendo bene, rispettando la tabella di marcia”. Cosi’ il ministro della Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, parlando a Napoli a margine di un convegno sulle nuove opportunita’ dei giovani del Sud.
Leggi anche: DL Fiscale: non solo rottamazione bis, fondi per Livorno, Bagnoli e Ospedali
“Adesso l’Ispra sta validando l’analisi di caratterizzazione che e’ stata fatta nei mesi scorsi. Sulla base delle validazioni faremo la cabina di regia prima di Natale – spiega De Vincenti – per avviare il piano delle bonifiche sulla base delle caratterizzazioni. Quindi anche la gara per la progettazione delle bonifiche”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it