Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘Mio fratello rincorre i dinosauri’ stasera in prima visione tv su Rai 1

mio fratello rincorre i dinosauri
Tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol il film racconta la storia, vera, di Jack e di suo fratello Gio, con la sindrome di Down
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mercoledì 27 ottobre su Rai1, alle 21.25, andrà in onda in prima visione tv il film “Mio fratello rincorre i dinosauri’. Tratta dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol e presentata nel 2019 alla Mostra del Cinema di Venezia, la pellicola racconta la storia di Jack e di suo fratello Gio, con la sindrome di Down. Fin da piccolo Jack crede che Gio abbia dei superpoteri ma, ora che sta per andare al liceo, qualcosa cambia, soprattutto quando conosce Arianna, la sua prima cotta. Il film, diretto da Stefano Cipani, è tratto da una storia vera. Tra i protagonisti troviamo Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.

LEGGI ANCHE: VIDEO| Gassmann e Ragonese presentano ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’ alla Mostra del Cinema di Venezia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»