A Ciampino commercianti e cittadini in piazza contro l’ultimo Dpcm

Giovedì 29 ottobre, alle 19, a Piazza della Pace, a Ciampino, scendono in piazza tutte le categorie maggiormente colpite dall'ultimo DPCM
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giovedì 29 ottobre, alle 19, a Piazza della Pace, a Ciampino, scendono in piazza commercianti, ristoratori, imprenditori, ma anche rappresentanti di centri sportivi e palestre, tutte le categorie maggiormente colpite dall’ultimo DPCM. Le associazioni Assocommercianti Ciampino, ACAP, Associazione commercianti Folgarella hanno promosso e organizzato questo sit in pacifico perchè “le responsabilità legate al COVI19 non possono ricadere- come scrivono in una nota congiunta- sulle attività produttive già in ginocchio. La denuncia della morte economica del Paese non ha colore politico, nè di partito“. 

Tanti i cittadini che in un tam tam di messaggi, anche sui social, annunciano di voler prendere parte alla mobilitazione. Ma anche centri sportivi, palestre, luoghi ricreativi e di cultura faranno sentire la loro voce.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»