Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La Terra dallo Spazio, le foto di Parmitano di questa settimana

L'astronauta siciliano, impegnato nella missione dell'Esa Beyond e comandante della Stazione spaziale internazionale, pubblica quasi ogni giorno splendide immagini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È partito a luglio 2019 per la Stazione spaziale internazionale e da allora, Luca Parmitano, impegnato nella missione dell’Esa Beyond e comandante dell’equipaggio, ha mandato in visibilio migliaia di follower con gli scatti del pianeta Terra ripreso dalla ‘cupola’ della Stazione. 

Immagini mozzafiato di ogni parte del globo, fotografato da 400 chilometri di distanza. Ecco quelle, bellissime, pubblicate questa settimana sul profilo Twitter di @astro_luca.













Precedente
Successivo

Luca Parmitano, siciliano di Paternò (Catania), è nato nel 1976 ed è colonnello dell’Aeronautica militare. È alla sua seconda esperienza nello Spazio: nel 2013 fu protagonista della missione dell’Agenzia spaziale italiana (Asi) ‘Volare’. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»