NEWS:

La Terra dallo Spazio, le foto di Parmitano di questa settimana

L'astronauta siciliano, impegnato nella missione dell'Esa Beyond e comandante della Stazione spaziale internazionale, pubblica quasi ogni giorno splendide immagini

Pubblicato:27-10-2019 14:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È partito a luglio 2019 per la Stazione spaziale internazionale e da allora, Luca Parmitano, impegnato nella missione dell’Esa Beyond e comandante dell’equipaggio, ha mandato in visibilio migliaia di follower con gli scatti del pianeta Terra ripreso dalla ‘cupola’ della Stazione. 

Immagini mozzafiato di ogni parte del globo, fotografato da 400 chilometri di distanza. Ecco quelle, bellissime, pubblicate questa settimana sul profilo Twitter di @astro_luca.













Precedente
Successivo


Luca Parmitano, siciliano di Paternò (Catania), è nato nel 1976 ed è colonnello dell’Aeronautica militare. È alla sua seconda esperienza nello Spazio: nel 2013 fu protagonista della missione dell’Agenzia spaziale italiana (Asi) ‘Volare’. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it