NEWS:

Fazio ospita Zuppi (ed Emma Marrone), sesto episodio per Imma Tataranni e Giletti su La7: tutti i programmi stasera in tv

Programmi d'attualità, fiction e film stasera in tv

Pubblicato:27-10-2019 12:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:53
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Imma Tataranni – Sostituto procuratore | 21.25

Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera Nicoletta Mantovani, Ron Howard, Emma Marrone, il vescovo Zuppi e Sigfrido Ranucci. 


Rai 3

Aspettando il re | 21.10

Un uomo d’affari in rovina si reca in Arabia Saudita per tentare di chiudere un affare con il re. Inizialmente disorientato dalle usanze locali, decide di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una dottoressa. Con Tom Hanks.

Rete 4

Il segreto | 21.20

Antolina paga Rufina affinché picchi Elsa. Quest’ultima viene poi medicata e ricoverata in infermeria dal dottor Zabaleta. 

Canale 5

Benvenuti al Sud | 21.20

Cosa non si farebbe per l’agognato trasferimento? Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte. Film commedia con Claudio Bisio e Alessandro Siani.

Italia 1

Le Iene Show  | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche caratterizzano l’irriverente programma di attualità.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

Formula 1 – GP Messico | 21.30

Edizione n. 70 per il mondiale di formula 1. Verstappen segna il miglior tempo nelle qualifiche ma viene penalizzato. Pole a Leclerc affiancato da Vettel.

Nove

Pizza Hero – La sfida dei forni|  21.27

Un maestro pizzaiolo intraprende un viaggio per fornire supporto ai vari forni che hanno chiesto il suo aiuto. L’esperto aiuta i propri colleghi a rilanciare la loro attività offrendo loro consigli preziosi

Real Time

90 giorni per innamorarsi: la famiglia di Chantel| 21.15

La vita dopo i 90 giorni continua: mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it