NEWS:

L’attesa è finita: Stranger things 2 da oggi su Netflix

Ecco il sequel della serie tv ambientata negli anni ottanta con protagonisti i ragazzini di Hawkins, una piccola fittizia cittadina dell’Indiana.

Pubblicato:27-10-2017 11:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La prima serie ha incollato più di 14 milioni di spettatori davanti allo schermo. Stranger things 2, il sequel della serie tv ambientata negli anni ottanta con protagonisti i ragazzini di Hawkins, una piccola fittizia cittadina dell’Indiana, arriva questa sera su Netflix con grandi aspettative.

Cosa accadrà nella nuova serie?

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

https://www.youtube.com/watch?v=6-jBEwk4hAI


La fuga di Undici

Direttamente dal MCM Comic Con di Londra arriva una clip della nuova serie in cui vediamo Undici tornare dal Sottosopra attraverso un piccolo portale di accesso alla scuola. Grazie ai suoi poteri, la ragazza riuscirà ad ingrandire l’apertura e a passarci in mezzo, tornando indietro. La clip è un regalo di Millie Bobby Brown ai fan della serie. Non potendo partecipare al MCM Comic Con, Brown ha deciso di inviare un video messaggio per salutarli al quale segue la clip in questione.

Il cast

Per la seconda stagione di Stranger Things è stato confermato il cast originale. Ritroveremo quindi i giovani protagonisti, Millie Bobby Brown (Undici – Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), e Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair). E torneranno anche Winona Ryder (Joyce Byers) e David Harbour (Jim Hopper), così come Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Natalia Dyer (Nancy Wheeler).

Le new entries

Tra le new entries del cast c’è Sean Astin che sarà Bob Newby, un ex compagno di scuola di Joyce e Hopper, mentre Paul Reiser interpreterà Owens, agente del Dipartimento dell’energia incaricato di contenere gli accadimenti di Hawkins. E ancora, Linnea Berthelsen nei panni di Roman, una donna appena trasferita nella cittadina dell’Indiana che sembra avere un legame con gli strani eventi della città, mentre Brett Gelman sarà Murray Bauman, un ex giornalista diventato un cospirazionista. Tra le nuove leve “giovani”, Sadie Sink nei panni di Max, ragazza dal passato complicato, e Dacre Montgomery come Billy fratellastro di Max.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it