Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini contro il sindaco di Milano ‘Salah’: “Alle 19 torno a Montello”

La caserma Montello è il luogo scelto dal Comune di Milano, d’intesa con la Prefettura e Palazzo Chigi, per ospitare i migranti a partire dal 30 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

salvini_milano3
MILANO – “Insieme a tanti cittadini milanesi, alle 19 tornerò alla Caserma Montello di via Caracciolo, dove a giorni vorrebbero piazzare centinaia e centinaia di presunti ‘profughi’ (leggi clandestini), gentilmente ‘regalati’ al quartiere dal sindaco Salah del Pd. Vi aspetto! #stopinvasione #italianicheresistono”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini, segretario della Lega nord.

LEGGI ANCHE:

Salvini: “Caserma ai migranti? Bloccheremo la via”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»