NEWS:

Nuovo ‘assalto’ a D’Alema, ma è lui che regala il tapiro a Striscia

La troupe di Striscia la notizia era capeggiata da una finta Virginia Raggi e munita di un piatto di orecchiette. Ma lui: "Avete copiato Giletti"

Pubblicato:27-10-2016 08:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

d'alemaROMA  –  Dopo l’incidente degli ‘agnolotti‘, che l’inviata dell’Arena di Massimo Giletti avrebbe voluto consegnare a Massimo D’Alema, a tentare ‘l’assalto gastronomico’ al presidente di Italianieuropei e’ stata stamattina la troupe di Striscia la notizia, capeggiata da una finta Virginia Raggi e munita di un piatto di orecchiette da recapitare all’ex premier.

Gli attori del programma satirico non potevano sapere, tuttavia, che D’Alema aveva in serbo per loro una sorpresa: quando si sono presentati sotto casa, hanno visto scendere D’Alema con una busta.

Dentro un tapiro, da consegnare ad Antonio Ricci, l’autore di Striscia la notizia. Motivazione: per aver copiato Giletti ed essere arrivato, in ogni caso, secondo.


LEGGI ANCHE

Referendum, D’Alema attacca: “Renzi è circondato dai ‘Bravi’…E poi governa con Alfano e Verdini: impressionante”

D’Alema, un commento sulle elezioni? “No” VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it