NEWS:

Roma, Marino resiste e lancia messaggi criptici: “Noi continuiamo a lavorare per la città. Siamo una giunta che guarda avanti” – VIDEO

"Questa citta' ha avuto dei problemi importanti legati alla criminalita' e alla corruzione, rispetto ai quali questa giunta ha rappresentato discontinuita'. Siamo una giunta che lavora, una giunta che guarda avanti"

Pubblicato:27-10-2015 14:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Marino resiste. A pochi giorni dalla conferma delle sue dimissioni da sindaco della Città eterna, a margine dell’inaugurazione del nuovo ponte tra Fidene e Villa Spada, rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulle sue dimissioni, Ignazio Marino ha risposto: “Roma deve andare avanti“.

“Questa citta’ ha avuto dei problemi importanti legati alla criminalita’ e alla corruzione, rispetto ai quali questa giunta ha rappresentato discontinuita’. Siamo una giunta che lavora, una giunta che guarda avanti“, ha concluso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it