NEWS:

Motociclismo, amarezza superata: Valentino Rossi corre il GP di Valencia

"Grazie a tutti per il fantastico supporto- ha twittato Rossi, ringraziando tutti quelli che lo hanno difeso- leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia"

Pubblicato:27-10-2015 14:36
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

rossiROMA – Valentino Rossi correra’ il GP di Valencia di domenica 8 novembre. Il pilota della Yamaha, quindi, non disertera’ l’ultimo GP dell’anno, rischio che si era palesato nel dopogara rovente di Sepang, dopo lo scontro con Marc Marquez. “Grazie a tutti per il fantastico supporto- ha twittato Rossi, ringraziando tutti quelli che lo hanno difeso- leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”. Subito dopo la gara Rossi e’ stato punito con la retrocessione in griglia per Valencia all’ultimo posto: difendere i 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo e’ ora un’impresa, a rischio il decimo titolo mondiale, fino a pochi giorni fa quasi certo.

di Adriano Gasperetti – giornalista professionista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it