NEWS:

“Ballando con le stelle” al via, chi sono i favoriti? Lo dicono i bookmaker

Tra i 13 concorrenti dello show di Milly Carlucci, gli 'esperti' sono pronti a scommettere su Bianca Guaccero e Federica Nargi. Ma si attendono sorprese dagli altri volti noti...

Pubblicato:27-09-2024 11:55
Ultimo aggiornamento:27-09-2024 11:55
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Chi prenderà quest’anno la corona di Wanda Nara? A contendersi la vittoria di “Ballando con le Stelle”, lo show al via domani sera, 28 settembre, su Rai 1, sono i 13 nuovi protagonisti: dall’attrice Bianca Guaccero all’ex velina Federica Nargi, fino alla divina Federica Pellegrini, o ancora Anna Lou Castoldi, figlia d’arte (di Morgan e Asia Argento) e al campione di fioretto Tommaso Marini, per citarne alcuni.

I bookmaker e gli esperti del mondo delle scommesse indicano già “i”, o meglio, “le” favorite dello show di Milly Carlucci: ovvero Bianca Guaccero e Federica Nargi, entrambe infatti sono offerte a 3,00. L’attrice e la showgirl saranno in coppia, rispettivamente, con i maestri di ballo Giovanni Pernice, new entry nello show, e al ‘collaudato’ Luca Favilla.

Al terzo gradino del podio dei favoriti c’è invece la cantante Nina Zilli, a quota 4,50, inseguita- a pari ‘merito’- dal conduttore Massimiliano Ossini, da Federica Pellegrini e dal campione di fioretto Tommaso Marini, tutti e tre in quota a 9.00. Più distaccato, per i bookmaker, Furkan Palali, attore della “Terra amara”, la cui vittoria è data a 20. Tra gli outsider ci sono l’attore e regista Luca Barbareschi, con la figlia d’arte Anna Lou Castoldi e Sonia Bruganelli, l’ex di Paolo Bonolis, ora impegnata ufficialmente con il ballerino Angelo Madonia– con cui però non farà coppia nello spettacolo- tutti offerti a 25. Infine il comico Francesco Paolantoni si gioca a 22. Mentre chi permetterebbe la vincita maggiore agli scommettitori sono “I Cugini di Campagna”: il loro successo pagherebbe infatti ben 50 volte la posta.


(Fonte Sisal)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy