Getting your Trinity Audio player ready...
|
Foto da Facebook
ROMA – È stato ritrovato nel giardino di una villetta a Viadana il cadavere di Maria Campai, 42enne che era scomparsa venerdì scorso. La donna era arrivata nella cittadina in provincia di Mantova per un colloquio di lavoro, ma – al momento del rientro a casa – si erano perse le sue tracce. In realtà, avrebbe incontrato un 17enne conosciuto online e ora fermato per l’omicidio, ancora senza movente.
Sarebbe stato proprio il minorenne a convincerla a un incontro dal vivo nella sua villetta. Secondo una prima ipotesi, lì sarebbe avvenuta la tragedia. Maria sarebbe morta per la gravità delle ferite riportate alla testa dove il giovane l’avrebbe colpita con forza. Poi il ragazzo avrebbe portato il corpo in una villetta abbandonata.
A segnalare la scomparsa e a dare l’allarme era stata la sorella di Maria. Il suo caso era finito anche a Chi l’ha visto?.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it