Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Ora ti senti più responsabile di tutto. Controversie in famiglia e nelle collaborazioni possono essere superate con successo.
dal 21 aprile al 20 maggio
Difficile mantenere l’equilibrio in amore. Un caro amico porebbe aver bisogno del tuo aiuto…
dal 21 maggio al 21 giugno
C’è nervosismo nell’aria. No ai pensieri di gelosia e sfiducia nei confronti di chi ti sta accanto; indecisioni per una scelta di lavoro.
dal 22 giugno al 22 luglio
E’ possibile che da qualche tempo, in particolare dal mese scorso, tu sia preso da incarichi e situazioni assai importanti che, da una parte danno soddisfazione, mentre dall’altra comporta tanto stress.
dal 23 luglio al 23 agosto
Ti chiedo di stare un po’ più attento alle finanze perché non è escluso che tra oggi e domani tu debba spendere qualche soldo in più, contrasti in casa.
dal 24 agosto al 22 settembre
Lavoro ok, ma in amore c’è qualche incomprensione. Si può essere sereni con un po’ di buona volontà.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Grazie ad un tuo gesto clamoroso molte persone hanno capito quanto vali e quanto tu sia indispensabile in un certo settore, bene! Devi farti sentire!
dal 23 ottobre al 22 novembre
In amore se una persona già da troppi giorni non è dalla tua parte non insistere; meglio voltare pagina, non dare retta all’orgoglio e segui il tuo cuore.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Buona questa giornata, specie, per quanto riguarda il lavoro. Nuovi incontri promettenti, non sottovalutare nuove proposte, mettiti in gioco.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Fai il primo passo in amore, potrai contare su una maggiore fortuna, le coppie sono più serene. Qualcuno potrebbe darti un grande incarico, ma attenzione a non stancarti troppo, giornata comunque attiva.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Sono giornate utili per l’amore, potresti dare un’ultima opportunità ad una persona che ultimamente è stata troppo lontana e hai sentito meno presente nella tua vita.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Questa è una giornata magari un po’ nervosa ma rispetto al futuro devo dire che ne vedrai delle belle, devi sistemare alcuni contenziosi aperti anche in amore.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it