hamburger menu

A Brindisi brucia un garage: otto famiglie evacuate e pompieri al lavoro per 6 ore

Nell'incendio sono state distrutte due auto, nessun ferito: ci sono però fuori casa otto famiglie, dicui dovrà occuparsi la Protezione civile

Pubblicato:27-09-2022 10:50
Ultimo aggiornamento:27-09-2022 10:50
Canale: Puglia
Autore:
incendio brindisi
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

BARI – Saranno i volontari di protezione civile e gli agenti di polizia locale di Ceglie Messapica (Brindisi) a occuparsi degli otto nuclei familiari evacuati, a scopo precauzionale, la scorsa notte da una palazzina di via Valente sotto la quale, in una autorimessa, intorno all’una, un incendio ha distrutto due auto. Nessuno è rimasto ferito né intossicato.

L’intervento dei vigili del fuoco è durato quasi sei ore, ha impegnato tre automezzi e dieci uomini ed è terminato questa mattina alle sette. Sono in corso accertamenti non solo sulla natura delle fiamme ma anche sull’agibilità dell’immobile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-09-27T10:50:45+02:00