NEWS:

Oroscopo del 27 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:27-09-2022 06:40
Ultimo aggiornamento:27-09-2022 06:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Nel lavoro e nello studio sei un po’ svogliato, ma non per colpa tua, i risultati non sono come li vorresti. Troppi pensieri o magari qualche contesa da tenere sotto controllo.

Toro

Dubbi sull’indirizzo di studi o lavoro da seguire. In amore non temere le responsabilità di una scelta, puoi farcela con un briciolo di volontà in più.

Gemelli

Non devi dare troppo peso alle parole, prendi tutto con filosofia e umorismo anche qualche piccolo contrattempo, meglio tenersi lontani da problemi che non sono tuoi. A volte non ti senti completamente compreso.


Cancro

Va ricordato che moltissimi sono reduci da attimi di grande stanchezza. Consiglio di non strapazzare il fisico, possibili malesseri stagionali.

Leone

E’ un momento per fare scelte per la vita. Grazie a nuovi contatti otterrai nuove opportunità. Amore in recupero.

Vergine

Per coloro che hanno un progetto di lavoro giornate importanti perché è come se l’attività fosse sottoposta ad un test. Occhio alle incomprensioni in amore, cerca di stare tranquillo e non esagerare. Se una storia d’amore non funziona potresti riproporre un’altra possibilità.

Bilancia

Per chi ha avuto problemi d’amore o familiari, ora va meglio ma non devi pensare al passato. Non metterti contro capi o persone influenti.

Scorpione

Soluzioni in arrivo. In amore è previsto un recupero.

Sagittario

Giorno di buona fortuna in un periodo in cui non tutto è chiaro, prudenza in amore. Giornata da spendere al meglio.

Capricorno

Nel lavoro ci vuole duttilità e disponibilità per rinnovarsi, fatti furbo, non sai se continuare una collaborazione. Potrai avere una bella notizia. Solo le coppie già ossidate da tempo sono in crisi.

Acquario

Per i cambiamenti nel lavoro i tempi sono giusti, potresti anche ricevere un incarico importante. Amore ok: sei più comprensivo, ma puoi dire addio a ciò che non ti piace più. Notizie da fuori, da altre città.

Pesci

In questo momento non esagerare nelle provocazione d’amore, non parlare e dire cose sbagliate. Telefonata inaspettata da un parente…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it