Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Marcell Jacobs in ginocchio davanti a Nicole Daza: “Ha detto sì”

proposta di matrimonio marcell jacobs foto da Instagram
Il campione olimpico ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, che commenta: "Ho detto più velocemente 'sì' io che lui a fare 100 metri"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marco D’Avenia

ROMA – Marcell Jacobs, oro a Tokyo 2020 nei 100 metri e nella staffetta 4×100, è pronto a compiere un altro grande passo. Non in pista, ma nella vita privata. È infatti lo stesso campione olimpico ad annunciare su Instagram la proposta di matrimonio fatta – e accettata – a Nicole Daza, la sua fidanzata. Nella didascalia della foto il campione olimpico scrive: “She said yes”, “Ha detto di sì”. Post ripreso anche dalla stessa Nicole, che sul social scherza: “Ho detto più velocemente ‘sì’ io che lui a fare 100 metri“. Jacobs e Daza hanno due figli e vivono a Roma.

proposta di matrimonio marcell jacobs foto da Instagram

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»