NEWS:

Salvini: “Morisi ha sbagliato, ma è un amico e può contare su di me”

Il leader della Lega commenta l'indagine sul suo ex spin doctor: "Ha commesso un errore, ma gli amici servono per aiutare a rialzarsi"

Pubblicato:27-09-2021 12:49
Ultimo aggiornamento:28-09-2021 08:57

morisi salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi”. Matteo Salvini scrive un post su Facebook per commentare l’indagine a carico di Luca Morisi, ex capo della comunicazione social del leader della Lega sotto inchiesta per cessione di sostanze stupefacenti.

matteo salvini luca morisi

“Amicizia e lealtà per me sono la Vita – prosegue Salvini rivolgendosi all’ideatore della ‘Bestia’ – In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre”. Intanto, però, sui social viene ripescata la visita dell’anno scorso a favore di telecamere di Salvini al Pilastro di Bologna, per denunciare lo spaccio nel quartiere. E anche la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone attacca il leader della Lega e la sua campagna di comunicazione per la doppia morale.

GIORGETTI: “CONSIDERO MORISI INTELLIGENTE, MI DISPIACE

Prima si trincera dietro un “no comment”. Poi, il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, a Bologna per un evento elettorale a sostegno del candidato civico appoggiato dal centrodestra, Fabio Battistini, dedica alcune parole a Luca Morisi, l’ex guru della comunicazione della Lega, indagato con l’accusa di aver ceduto droga a tre persone. “Lo considero una persona intelligente. Mi dispiace, onestamente”, dice Giorgetti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it