Raggi sprofonda, è all’88esimo posto nella classifica dei sindaci più amati

Secondo il monitoraggio di Index Research, che stila semestralmente la soddisfazione nei confronti dei primi cittadini, la sindaca di Roma è molto poco apprezzata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

virginia raggiROMA – Sprofonda all’88esimo posto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, nella classifica dei sindaci più apprezzati d’Italia. Secondo il monitoraggio di Index Research, che stila semestralmente la soddisfazione nei confronti dei primi cittadini, la sindaca della Capitale raggiunge ‘solo’ il 44% dei consensi.

IL PODIO

Al primo posto della speciale classifica si attesta il sindaco di Firenze del Pd, Dario Nardella, che precede l’imprenditore e dirigente sportivo Luigi Brugnaro sindaco di Venezia eletto con il centrodestra. Chiude il podio Federico Borgna, riconfermato per la seconda volta sindaco di Cuneo lo scorso giugno al primo turno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»