NEWS:

Sold out per Max Gazzè a Taormina, a settembre ultima tappa del tour a Verona

In un Teatro pieno in ogni ordine di posto, l'artista incanta la Sicilia con AlchemayaIn un Teatro pieno in o

Pubblicato:27-08-2018 09:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp










ROMA – Max Gazzè incanta il pubblico di Taormina, nella penultima tappa della sua tournée sinfonica Alchemaya (prodotta da Francesco Barbaro per OTR live), prima di approdare all’Arena di Verona il prossimo 2 settembre. Spettacolare la location storica, colma in ogni ordine di posto, e spettacolare il concerto che sabato sera ha visto l’artista accompagnato da un’orchestra di oltre 60 elementi, diretta dal Maestro Clemente Ferrari e arricchita dal gran coda dell’eccellente pianista coreana SunHee You. Le note e le storie dell’opera originale “Alchemaya” hanno risuonato in uno dei teatri all’aperto più belli d’Italia, illuminato da giochi di luci pensati ad hoc per riflettersi in modo quasi magico sulle mura e sulle colonne del Teatro Antico, diventato scenografia naturale del concerto.

Gazzè, attesissimo in Sicilia, nella prima parte ha guidato il pubblico dentro le fascinazioni di Alchemaya, un viaggio fantastico sull’origine del mondo e dell’uomo realizzato con grande qualità compositiva, ricerca culturale e ricchezza di testi e orchestrazioni; nella seconda ha sorpreso e fatto cantare il pubblico con l’esecuzione ‘sintonica’ di alcuni dei suoi brani più noti, rivestiti in questa nuova chiave orchestrale. Applausi e standing ovation hanno chiuso la spettacolare serata. Ora l’ultimo appuntamento con “Alchemaya TOUR” è all’Arena di Verona il 2 settembre per un attesissimo gran finale. Le prevendite della tournée, organizzata e prodotta da OTR live, sono aperte su ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it