Terremoto, il regalo di Mattarella per la piccola Giorgia

Prima dei funerali, il presidente della Repubblica ha visitato i feriti ricoverati all'ospedale Mazzoni di Ascoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mattarella_terremoto3

ASCOLI – Prima della messa per i funerali di Stato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato in visita all’ospedale Mazzoni di Ascoli. Il Capo dello Stato ha visitato il reparto di Pediatria dove sono ricoverati i bambini feriti in seguito al terremoto di martedì notte e in Ortopedia dove è invece ricoverato il papà della piccola Marisol che, a soli 20 mesi, ha perso la vita a causa dei crolli.

Mattarella ha anche regalato un piccolo dono a Giorgia, la bimba di 4 anni estratta viva dalle macerie dopo 16 ore grazie al sacrificio della sorella maggiore Giulia che le ha fatto da scudo.

dal nostro inviato Luca Fabbri

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»