L’Italia batte la Spagna, il Settebello è campione del mondo di pallanuoto

Conte: "Grande ragazzi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il Settebello torna sul tetto del mondo dopo otto anni. Un altro oro che impreziosisce il medagliere azzurro ai Mondiali di Gwangju dopo i trionfi di Simona Quadarella, Gregorio Paltrinieri e Federica Pellegrini. Grandi ragazzi, grande Italia”. Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il Settebello ha sconfitto la Spagna per 10-5 diventando campione del mondo per la quarta volta nella storia.

VALENTE: GRAZIE AL SETTEBELLO, NON CI SONO PIÙ PAROLE

“Ormai è valanga azzurra ai Mondiali di Gwangju2019. Oggi il Settebello impreziosisce con un nuovo oro il medagliere dell’ItaliaTeam. Non ci sono più parole, solo ‘grazie’. Complimenti a Campagna e a tutti gli atleti”. Lo scrive su Twitter il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e responsabile Sport per il M5S, Simone Valente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»