Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Conte: “Euro e Nato non sono in discussione”

"Tria? E’ il cerbero dei conti ma non esiste che lasci il governo”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Se M5s e Lega continuano a crescere insieme e a confermare il consenso del Paese, questo governo può durare 5 anni. Il 4 marzo si è chiusa una fase. Ereditiamo un’Italia divisa, perfino lacerata da un referendum costituzionale sbagliato. A noi tocca provare a ricucirla su nuove basi”. Lo dice il presidente del Consiglio, Conte, al ‘Corriere della sera’.

“Sì, sono populista, ma per me la moneta unica e l’appartenenza alla Nato non sono in discussione”, afferma Conte. Riguardo ai presunti contrasti con il ministro dell’economia, il premier rassicura: Tria? “E’ il cerbero dei conti ma non esiste che lasci il governo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»