NEWS:

Bologna, sgomberati 3 insediamenti abusivi sul lungoreno

Tre insediamenti abusivi lungo il fiume

Pubblicato:27-07-2015 12:20
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

insediamenti abusivi sul lungoreno2Tre insediamenti abusivi lungo il fiume Reno sono stati sgomberati questa mattina. Lo fa sapere il Comune di Bologna, precisando che le operazioni sono state condotte dalla “Polizia municipale insieme a operatori di Hera e del settore Manutenzione”, nell’ambito dell’azione della task force anti-degrado guidata dall’assessore alle Politiche abitative Riccardo Malagoli.

Gli operatori hanno rimosso “rifiuti, alcuni materassi, reti e oggetti vari sotto il ponte di viale Palmiro Togliatti, e hanno anche sgomberato una tendopoli formata da otto tende e capanne vicino al campo da baseball ‘Orfeo Spada’ in zona Casteldebole, sempre lungo il letto del fiume Reno”. L’area verde è stata completamente bonificata. Inoltre è stata “ripulita completamente da rifiuti, tre grandi materassi, un divanetto, diverse sedie e altri oggetti la zona sotto il ponte dell’asse attrezzato Bologna-Vignola”.

insediamenti abusivi sul lungoreno


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it