NEWS:

Salvini torna ad attaccare Ilaria Salis: “Esordio arrogante, doveva chiedere scusa per aver occupato case”

Salvini critica Ilaria Salis: ha avuto un approccio "arrogante", dice. E non ha chiesto scusa: "Occupare case è un reato, non lo propagandi come un atto di ribellione"

Pubblicato:27-06-2024 20:29
Ultimo aggiornamento:28-06-2024 18:59
Autore:

salvini malpensa
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non mi è piaciuto l’esordio arrogante della signora Salis: non ha chiesto scusa per aver occupato delle case, per non aver pagato migliaia di euro di affitto mentre c’è chi per pagare l’affitto o il mutuo rinuncia a fare la spesa. Occupare la casa è reato. Signora Salis, può anche essere stata eletta ma non vada a propagandare come un atto di ribellione quello che è un reato perché la casa è sacra e se uno ruba la casa popolare a uno che è in fila, commette un reato. Non c’è da vantarsene, c’è da chiedere scusa e saldare gli affitti arretrati. Con lo stipendio di parlamentare europeo penso che possa permettersi di rimborsare”. Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Dritto e Rovescio’ in onda questa sera su Retequattro.

LEGGI ANCHE: “Ilaria Salis paga l’affitto”, in Consiglio regionale Lombardia passa mozione per pignorarle stipendio
LEGGI ANCHE: Ilaria Salis, la foto dal Parlamento europeo di Bruxelles: “È tutto vero”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy