NEWS:

Sfera Ebbasta caccia dal palco un fan, ma poi spiega il perché

Il rapper ha conquistato Milano con due date a San Siro, in una di queste l'invasione di campo non gradita

Pubblicato:27-06-2024 12:12
Ultimo aggiornamento:27-06-2024 12:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto di Francesco Prandoni

ROMA – Sfera Ebbasta ha conquistato Milano con due date a San Siro, due sold out che lo hanno visto brillare e annunciare un nuovo tour nei palasport per il 2025. Una delle due date è, però, finita al centro delle polemiche un’invasione di campo non gradita.

Dopo il climber che si è arrampicato in cima allo stadio nella prima serata, il rapper ha cacciato dal palco un ragazzo salito per abbracciarlo.


La spiegazione è arrivata subito: “Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io ma per favore non venitemi a ca***e il ca**o sul palco, vi scongiuro. Vi voglio bene a tutti e ovviamente scenderò a darvi il cinque uno per uno a tutti e 60mila, però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno è colpa mia“.

@deancasciano

Sfera dice la sua dopo che due fan sono corsi sul palco di San Siro per abbracciarlo🏟️🫂 #sansiro #invasione #concertosfera #perte #sferaebbasta #x2vr #tour #trapvibes #trapking

♬ suono originale – TrapVibes

LA TRAGEDIA DI CORINALDO E LE CRITICHE A SFERA EBBASTA

Il pensiero va subito ai fatti di Corinaldo: nel 2018 sei persone hanno perso la vita schiacciate dalla calca alla Lanterna Azzurra dove Sfera avrebbe dovuto cantare. Qualcuno tra il pubblico ha scatenato la tragedia spruzzando uno spray al peperoncino.

La precauzione non è mai troppa, insomma. C’è, però, chi critica la reazione di Sfera Ebbasta alle invasioni e lo paragona ad altri artisti che, sui loro palchi, hanno accolto varie volte i fan. Tra tutti Mahmood e Geolier. Quest’ultimo, a Napoli, ha fatto salire sul palco dei bambini a cantare con lui.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy