NEWS:

FOTO | Love Mi, la scaletta del concerto a Milano di Fedez e J-Ax

Il 28 giugno in Piazza Duomo l'evento gratuito organizzato dai due artisti in favore della onlus Tog - Together to go. Attesi sul palco 22 artisti e special guest a sorpresa

Pubblicato:27-06-2022 10:19
Ultimo aggiornamento:28-06-2022 19:19

palco-love-mi-27-giugno-2022-prandoni--2798
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ventidue artisti, numerosi special guest a sorpresa, per un grande un evento all’insegna della solidarietà e della musica. Il 28 giugno arriva in Piazza Duomo a Milano ‘Love Mi’, il concerto gratuito organizzato da Fedez e J-Ax. La kermesse musicale, inserita all’interno del palinsesto di Milano è Viva promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, non sarà fine a se stessa ma ha lo scopo di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di Tog – Together to go, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. L’evento sarà condotto da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato. Sarà possibile seguire il live in diretta dalle 18:00 su Mediaset Infinity e dalle 19:00 su Italia 1.

LOVE MI, LA SCALETTA DEL CONCERTO

Dalle 18.00 su Mediaset Infinity:
Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba

Dalle 19.00 su Italia 1:
Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX


COME SEGUIRE IL CONCERTO DAL VIVO

Il concerto inizierà in Piazza Duomo alle 18:00, dove potranno accedere un numero contingentato di persone. Prevista l’installazione di un Maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti i presenti di godersi al meglio lo spettacolo. L’area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo, il punto di accesso dedicato sarà da Via Carlo Maria Martini.

Le fermate Duomo della linea Rossa e della linea Gialla saranno chiuse alle ore 14:00. Sarà possibile scendere alle fermate vicino: San Babila, Montenapoleone, Missori, Cordusio. Le linee M1 e M3 saranno potenziate e chiuderanno più tardi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it