NEWS:

Max Biaggi dimesso oggi dal San Camillo

Max Biaggi era stato portato all'ospedale in codice rosso lo scorso 9 giugno dopo essere caduto in moto sulla pista del Sagittario a Latina

Pubblicato:27-06-2017 12:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Oggi alle 16 Max Biaggi verrà dimesso dall’Ospedale San Camillo-Forlanini dove è rimasto ricoverato dallo scorso 9 giugno.

Max Biaggi era stato portato all’ospedale  in codice rosso dopo essere caduto in moto sulla pista del Sagittario a Latina. Raggiunto dall’elisoccorso del 118, era stato trasportato all’ospedale con vari traumi (tra cui uno toracico).

Il pilota romano ha compiuto ieri 46 anni: nello stesso giorno è uscito dalla Rianimazione. La compagna, Bianca Atzei, aveva pubblicato su Instagram una foto con una dedica d’amore: “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it