NEWS:

Centrodestra, a Catania foto di famiglia sul palco di piazza Università

Meloni: "Fiera della squadra di governo"

Pubblicato:27-05-2023 10:32
Ultimo aggiornamento:27-05-2023 10:32
Autore:

Salvini Meloni Lupi Tajani Trantino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Centrodestra compatto a Catania per la candidatura di Enrico Trantino a sindaco e così Giorgia Meloni, giunta nel capoluogo etneo, chiama i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini sul palco di piazza Università per una foto di gruppo e un selfie. Con loro anche il leader di Noi con l’Italia Maurizio Lupi e lo stesso Trantino.

“SONO FIERA DELLA SQUADRA DI GOVERNO”

“Sono fiera della squadra di governo, della maggioranza, della nostra compattezza e coesione”, ha affermato la premier rivendicando poi i risultati del governo in campo economico: “L’Italia quest’anno crescerà più della media europea: più della Francia e della Germania. Abbiamo raggiunto il nostro record storico di numero di occupati e di contratti stabili. Tutto questo perché abbiamo investito sul lavoro”.

“RAI, CHI VA VIA NON CI RIGUARDA”

E sulle polemiche Rai Meloni ha lanciato un messaggio: “Chi va via e non vuole misurarsi col merito non ci riguarda, io comunque non voglio sostituire un intollerante sistema di potere con un altro intollerante sistema di potere”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it