NEWS:

Tenta di uccidere il cugino, 19enne arrestato ad Acerra

Il movente del delitto sarebbe da ricondurre a una somma di denaro dovuta nell'ambito di un giro di spaccio di droga

Pubblicato:27-05-2022 12:27
Ultimo aggiornamento:27-05-2022 12:27
Autore:

carabinieri_napoli_acerra-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Ad Acerra i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione distrettuale Antimafia, nei confronti di Enrico Terracciano, 19enne acerrano gravemente indiziato di tentato omicidio volontario e porto e detenzione illegale di arma da fuoco, reati aggravati dalle modalità mafiose.

L’indagine, condotta dal nucleo investigativo di Castello di Cisterna e diretta dalla Dda partenopea, è stata avviata a seguito del tentato omicidio del cugino dell’arrestato, il 23enne Antonio Terracciano, avvenuto ad Acerra il 15 marzo scorso. Entrambi sono legati al gruppo camorristico Tedesco-Terracciano. Il movente del delitto sarebbe da ricondurre a una somma di denaro dovuta nell’ambito di un giro di spaccio di droga. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it