Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il 30 settembre apre a Roma il Cinema Troisi

cinema_troisi
Uno dei primi eventi che verranno realizzati sarà dedicato a Carla Fracci, scomparsa oggi all'età di 84 anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il 30 settembre aprirà i battenti il Cinema Troisi. La sala è gestita dall’Associazione Piccolo America a cui è stato assegnato lo spazio tramite bando. L’annuncio è stato dato da Valerio Carocci, presidente dell’Associazione, sul suo profilo Facebook, e subito prima dal sito Variety.com che ricostruisce la storia del sala e del ruolo dei ragazzi del Cinema America. “Purtroppo, ci troviamo a dare questa notizia in un giorno triste per il mondo dello spettacolo e della cultura: ci ha lasciato Carla Fracci. Alla famiglia vanno le nostre condoglianze e annunciamo sin da ora che uno dei primi eventi al Troisi sarà dedicato a ricordarla”, scrivono i membri dell’associazione in una nota.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»