Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Maxi-tamponamento sulla Pontina: due feriti

pontina_imago_traffico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 148 “Pontina“, in direzione Roma, all’altezza del km 58,800 a Latina. Il traffico viene temporaneamente deviato in complanare. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto sei veicoli, tra cui un mezzo pesante. Al momento sono in corso le operazioni di soccorso alle persone ferite. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»