NEWS:

VIDEO | “La Misura dell’Amore” di Jack & Vale de’ Il Matricomio

La coppia che ogni giorno diverte più di un milione di persone sul web si racconta ai microfoni della Dire

Pubblicato:27-05-2019 13:55
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 

ROMA -Sono sposati da quattordici anni e il loro è un vero e proprio matricomio! A dirlo sono Jack e Vale, napoletani trapiantati a Firenze che, per integrarsi, hanno deciso di iscriversi ad un corso amatoriale di teatro. Per gioco hanno acceso una telecamera e deciso di raccontare la vita di coppia con leggerezza e ironia. I video, nati per divertire gli amici, sono presto diventati virali. “Il Matricomio” conta quasi 400 mila followers su Facebook e oltre 13 mila iscritti sul canale Youtube e dopo novanta episodi sul web oggi i due approdano alla carta stampata. È fuori per DeAgostini il loro primo libro “La misura dell’amore”. 

Un vero e proprio “manuale di sopravvivenza” alla vita di coppia, che ripercorre le numerose e cruciali tappe della vita a due (dal primo appuntamento al primo trasloco insieme, dalla gestione domestica all’incontro con i genitori) mostrando come ogni discussione all’apparenza irrisolvibile possa essere affrontata e superata con il sorriso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it