NEWS:

Grande Fratello, Porta a Porta e Propaganda Live: ecco i programmi stasera in tv

In prima serata approfondimenti e talk show dedicati alle Elezioni europee, ma anche film e reality

Pubblicato:27-05-2019 13:06
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In prima serata approfondimenti e talk show dedicati alle Elezioni europee, ma anche film e reality.

Rai 1

Speciale Porta a Porta Elezioni Europee Chi ha vinto? | 21.25

Speciale “Porta a porta” con il commento e l’analisi del voto europeo e i risultati delle elezioni amministrative con ospiti politici, giornalisti in studio e collegamenti con le principali capitali europee.

Rai 2

Unici | 21.20

‘Edoardo Bennato tra Rossini e rock’n’roll’ è il titolo della nuova puntata di Unici. Un cantautore, un rocker, un architetto, un grillo parlante, una voce fuori dal coro e un formidabile autore di canzoni. Edoardo Bennato colleziona definizioni nella sua lunga carriera musicale.


Rai 3 

Il matrimonio che vorrei | 21.20

Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre trent’anni. Sono ancora innamorati, devoti e fedeli l’un l’altro, ma Kay si rende conto che la passione non è più quella di un tempo. Decide così di convincere lo scettico marito ad intraprendere una terapia per riaccendere la fiamma nel loro rapporto.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Nicola Porro conduce il  programma di approfondimento di Rete4, dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Grande Fratello | 21.41

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Barbara D’Urso.  

Italia 1

L’ alba del pianeta delle scimmie | 21.27

Caesar, una delle scimmie sottoposte ai test di un giovane scienziato, sviluppa una grande intelligenza e si mette a capo di una ribellione contro l’uomo. 

La7

Propaganda Live Speciale Elezioni | 21.15

Diego Bianchi, in arte Zoro, conduce il consueto appuntamento di inizio settimana dedicato, questa volta, alle Elezioni Europee.

Tv8

Karate Kid La storia continua | 21.30

Secondo episodio della saga: Daniel si reca col suo maestro di karate in Giappone. Qui si dovranno difendere da un crudele criminale

Nove

Radio Italia Live – Il concerto (live) |19.30

Il concerto organizzato dall’emittente radiofonica italiana Radio Italia, che si svolge ogni anno a Milano, in Piazza del Duomo.

Real Time

Radio Italia Live – Il concerto (live) | 19.30

Il concerto organizzato dall’emittente radiofonica italiana Radio Italia, che si svolge ogni anno a Milano, in Piazza del Duomo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it