Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Alfano: “L’ergastolo è la pena giusta per gli scafisti”

ROMA -  "Anche la giustizia sta facendo passi avanti perché l'obiettivo di condannare all'ergastolo gli scafisti, raggiunto dall'ufficio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  “Anche la giustizia sta facendo passi avanti perché l’obiettivo di condannare all’ergastolo gli scafisti, raggiunto dall’ufficio giudiziario di Catania, è un risultato enorme. E tutti dovrebbero riconoscere che questa è la pena giusta per chi fa questo sporco traffico di esseri umani”.

Così il ministro dell’ Interno Angelino Alfano, a margine della presentazione del Report annuale della Croce Rossa Italiana.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»