NEWS:

A Roma attivi tre chioschi per carta d’identità elettronica, non serve prenotare

Il servizio è attivo tutti i fine settimana, il sabato dalle 8.30 alle 16.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

Pubblicato:27-03-2022 11:22
Ultimo aggiornamento:27-03-2022 11:22
Autore:

carta_identità_chiosco
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A Roma ottenere la carta d’identità elettronica diventa più semplice. Da sabato 26 marzo sono attivi i tre chioschi in piazza Santa Maria Maggiore, piazza delle Cinque Lune e piazza Sonnino “dove è possibile ottenere la carta d’identità elettronica in tempi drasticamente ridotti. Senza bisogno di prenotare, i cittadini infatti possono recarsi in queste postazioni muniti di fototessera e vecchio documento e fare direttamente richiesta di quello nuovo“. Lo fa sapere su facebook il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Ieri molti sono i cittadini che ne hanno approfittato, con un “afflusso costante per tutto il tempo di apertura. Il servizio è attivo tutti i fine settimana, il sabato dalle 8.30 alle 16.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30. Continuiamo a lavorare per rendere la vita delle romane e dei romani più semplice”, aggiunge il primo cittadino.

LEGGI ANCHE: A Roma basta prenotazioni per richiedere la carta d’identità elettronica, ed emissione in 6 giorni


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it