Emanuela Fanelli negli studi del Tgr Emilia Romagna nei panni della giornalista: “Successo straordinario per Follemente”

L'attrice è nel cast del film di Paolo Genovese che in pochi giorni sta raggiungendo numeri da capogiro al botteghino. Sui social, il video ironico che commenta il risultato

Pubblicato:27-02-2025 18:28
Ultimo aggiornamento:27-02-2025 18:28

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È un successo travolgente quello di “Follemente”, il nuovo film di Paolo Genovese. La pellicola uscita il 20 febbraio ha superato i 5 milioni di incassi in pochi giorni. Numeri da capogiro che potrebbero solo che aumentare con il weekend alle porte. E, complice di questi risultati al botteghino, è sicuramente il cast stellare: Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Rocco Papaleo, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Claudio Santamaria ed Emanuela Fanelli. Proprio quest’ultima è protagonista di un momento che ha fatto il pieno di like e commenti. Un video pubblicato sui suoi profili social.

L’attrice, ospite del Tgr Emilia Romagna, in un fuori onda passa dall’altra parte del bancone e ‘conduce’ un’edizione speciale. Nei panni di giornalista televisiva, Fanelli dice al pubblico: “Ed è successo straordinario per il film Follemente di Paolo Genovese arrivato a 5 cucuzze in pochi giorni. Successo da condividere con sceneggiatori, regia, tutto il cast ma soprattutto da attribuire a una persona di cui per eleganza non farò il nome ma le cui spalle sostengono quasi tutto questo capolavoro“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emanuela Fanelli (@emanuela_fanelli)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy