A Ciampino un nuovo pulmino per persone disabili

pulmino disabili ciampino
Acquistato con il contributo dei commercianti, inaugurato oggi alla presenza del Vice sindaco Ivan Boccali e del consigliere Gianfranco Di Luca
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un pulmino per aiutare le persone con disabilità della comunità ciampese. È stato inaugurato oggi alla presenza del Vicesindaco Ivan Boccali e del consigliere Gianfranco Di Luca, alla presenza dei commercianti che hanno collaborato con il Comune di Ciampino contribuendo al suo acquisto. Il pulmino girerà con i loghi degli sponsor, tra cui Assocommercianti Ciampino che ha fatto sapere alla Dire di “essere sempre partecipe alla vita della città” e poi ha espresso “gratitudine al Comune per questa opportunità”.

COMUNE: “CON PULMINO DIVENTIAMO CITTÀ SEMPRE PIÙ INCLUSIVA

“Oggi, con l’avvio di questo importante progetto destinato alle persone più fragili, compiamo una fondamentale tappa nel percorso che porterà Ciampino ad essere una Città sempre più inclusiva. Non ci può essere civiltà senza inclusività!”. Lo dichiara, a margine della cerimonia di consegna del Pulmino Amico alla Città di Ciampino, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali di Ciampino, Ivan Boccali. “Ci tengo a ringraziare i responsabili della Alter che ci hanno proposto questo progetto, tutti gli uffici comunali che hanno lavorato affinché potesse diventare realtà, Padre Etienne per la benedizione e soprattutto- ha concluso Boccali- tutti gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa e che, simbolicamente, accompagneranno in ogni viaggio le persone che usufruiranno di questo mezzo. Ciampino ancora una volta si dimostra una Città estremamente sensibile alle tematiche sociali e questo non può che rendermi entusiasta“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»