NEWS:

Roma, sparatoria a Torre Angela. Anziana ferita per errore

La donna, medicata dal 118, ha già fatto ritorno a casa

Pubblicato:27-02-2021 16:23
Ultimo aggiornamento:27-02-2021 18:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Spari poco fa a Torre Angela, in via Amico Aspertini. Una donna anziana, della quale non si conoscono le generalità, è stata ferita da un colpo di pistola. Il fatto è accaduto non lontano da un’edicola. Secondo quanto si apprende, un uomo nel fare fuoco verso un’altra persona avrebbe mancato l’obiettivo e avrebbe ferito la donna in modo non grave. La donna, medicata dal 118 ha già fatto ritorno a casa. Sul posto la Scientifica, la Squadra Mobile oltre alla Polizia delle Volanti e del Commissariato Romanina. 

UN UOMO HA CONFESSATO

Ha confessato ed è ora in stato di arresto l’uomo che, oggi pomeriggio, ha sparato in via Aspertini contro un’altra persona e ha ferito per errore una donna di 80 anni. Si tratta di un 30enne romano, con precedenti per droga. L’uomo ha raccontato agli uomini di Polizia e Carabinieri che lo hanno rintracciato a casa, di aver fatto fuoco con una pistola perché aggredito al culmine di una lite con il suo rivale. Al momento le indagini sono in corso. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it