NEWS:

“Chi l’ha visto?”, “L’isola dei famosi” e “Boyhood”: tutti i programmi stasera in tv

Programmi d’approfondimento, reality show e film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come la semifinale di Coppa Italia Fiorentina – Atalanta

Pubblicato:27-02-2019 12:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmi d’approfondimento, reality show e film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come la semifinale di Coppa Italia Fiorentina – Atalanta, in onda su Rai 1. Da non perdere su Iris (ore 21.00) in prima tv il pluripremiato Boyhood, film che ha richiesto 12 anni di lavorazione, dal 2002 al 2013, per raccontare la crescita del protagonista, un ragazzo di nome Mason (Ellar Coltrane), e il suo rapporto con i genitori divorziati (interpretati da Ethan Hawke e Patricia Arquette).

Rai 1

Coppa Italia | 20.30

Semifinale Andata Fiorentina – Atalanta


Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Vendetta: una storia d’amore | 21.29

 Un veterano della Guerra del Golfo decide di vendicare una donna che dopo essere stata stuprata, ha visto i suoi aggressori rimessi in libertà.

Canale 5

“L’isola dei famosi” | 21.20

Reality show condotto da Alessia Marcuzzi nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

Jason Bourne | 21.25

Un ex agente della CIA hackera dei files e contatta un ex agente della CIA Jason Bourne, da anni latitante in Grecia.

La7

The Women | 21.15

Commedia con protagoniste un gruppo di amiche che entrano in crisi dopo la scoperta del tradimento del marito di una di loro con una ragazza più giovane e avvenente.

Tv8

Una moglie per finta | 21.25

Commedia con protagonista un chirurgo plastico che finge di essere in crisi coniugale per sedurre le donne. Quando si innamora veramente, cambiera’ metodo.

Nove

Garfield | 21.30

Garfield trascorre il proprio tempo libero nell’ozio completo. Una gran bella vita fino a quando il suo padrone Jon non si innamora di Liz, che lo convince ad addottare Odie, un adorabile cucciolo che mette sottosopra la pacata esistenza del gatto.

Real Time

Body Bizzare | 21.25

Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it