Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Tria: “Mai parlato di aumento dell’Iva”

Il ministro smentisce inoltre “di aver mai riferito, durante una riunione a Palazzo Chigi, di discussioni avute nel corso di una presunta cena con imprenditori a Milano"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non ho mai parlato di aumenti dell’Iva né di manovre sui conti pubblici. Non c’è nessun contrasto in seno al Governo su questi temi. Temi che peraltro ieri non sono stati oggetto di nessuna decisione”. Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, smentisce così “nel modo più categorico”, le ricostruzioni giornalistiche apparse oggi su alcuni quotidiani, circa la riunione di ieri a Palazzo Chigi.

Il ministro Tria smentisce inoltre “in modo altrettanto categorico di aver mai riferito, durante la stessa riunione a Palazzo Chigi, di presunte discussioni avute nel corso di una presunta cena con imprenditori a Milano: cena mai avvenuta, precisa il ministro, aggiungendo di non essere stato da mesi a Milano”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»