NEWS:

Musica, Vasco Rossi: “Operazione trasparenza, ho mantenuto le promesse”

I biglietti del concerto di luglio sono stati venduti in modo regolare, dice Vasco. E rilancia: "Sarà la festa più bella della storia del Rock mondiale"

Pubblicato:27-02-2017 14:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Operazione trasparenza: Io le promesse le ho mantenute. Ho chiuso con Live Nation, ho aperto con Best Union…”. Lo scrive su facebook Vasco Rossi. “I biglietti sono stati venduti in modo assolutamente trasparente al prezzo regolare sotto il controllo della Siae e dell’Associazione dei Consumatori- spiega-. Più di così noi non possiamo fare e mi sembra che con questo il discorso sia chiuso”.

“Quelli (i biglietti) che da ora in avanti si troveranno su viagogo e altri siti non autorizzati saranno esclusivamente speculazioni tra privati e vi consiglio di non comprarli– aggiunge Rossi-. Per quanto riguarda De Luca, sta collaborando e ce lo deve solo ed esclusivamente per il passaggio del lavoro già fatto fino a questo punto, affinché l’evento epocale di ModenaPark sia la festa più bella della storia del Rock….mondiale. Vi abbraccio tutti con affetto”.

LEGGI ANCHE:


Show Vasco a Modena, 35.000 posti auto e no navette

Caos biglietti online. Le risposte di Vasco, Mengoni e Giorgia alla vicenda Live Nation

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it