NEWS:

Eutanasia, Saviano: “Parlamento non all’altezza, siamo con dj Fabo”

"Rendere impossibile l'eutanasia significa violare il diritto più importante: quello di decidere della propria vita e porre fine al proprio dolore"

Pubblicato:27-02-2017 10:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “In Italia la libertà di scelta è violata. I continui rinvii del Parlamento sul testamento biologico evidenziano una mancanza di volontà politica a riconoscere e affermare i diritti delle persone. Rendere impossibile l’eutanasia significa violare il diritto più importante: quello di decidere della propria vita e porre fine al proprio dolore“. Lo scrive su facebook Roberto Saviano.

LEGGI ANCHE Dj Fabo va in Svizzera, potrebbe scegliere l’eutanasia

“Ancora una volta il Parlamento italiano dimostra di non essere all’altezza dei suoi compiti– prosegue- Siamo con Fabo, che ha scelto di scegliere ed è giunto in Svizzera con il sostegno di Marco Cappato”. Su twitter scrive: “Dopo inutili appelli alla politica italiana, Fabo è ora in Svizzera. Siamo con Fabo, che ha scelto di scegliere“.

LEGGI ANCHE Eutanasia, l’appello di Fabo a Mattarella: “Vorrei scegliere se morire”/VIDEO


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it