Tempo in peggioramento al Nord per l’arrivo fi una perturbazione atlantica, più asciutto al Centro Sud

Al nord nuvolosità irregolare per gran parte della giornata con
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Al nord nuvolosità irregolare per gran parte della giornata con ampie schiarite alternate a qualche addensamento più compatto specie su Liguria e alta Lombardia, con deboli piogge in serata e neve sui rilievi a partire dai 1100-1300 metri. Bel tempo e sole prevalente su quasi tutti i settori centrali, maggiore nuvolosità attesa invece sulla Toscana settentrionale con locali o deboli piogge entro la serata. Residua instabilità al mattino e al pomeriggio su Sicilia e Calabria con locali piogge o isolati rovesci, bel tempo e sole prevalente altrove con il transito di nubi innocue.

Temperature generalmente stazionarie sia nei valori minimi che nei valori massimi, in lieve aumento al Sud

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»