NEWS:

Elezioni a Roma, Storace: “Berlusconi sta facendo un favore a Renzi” VIDEO

Prevedere tre candidati del centrodestra a Roma significa fare "un favore oggettivo a Matteo Renzi ed è Berlusconi che glielo sta facendo"

Pubblicato:27-02-2016 13:53
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Prevedere tre candidati del centrodestra a Roma significa fare “un favore oggettivo a Matteo Renzi ed è Berlusconi che glielo sta facendo”. Lo dice Francesco Storace, leader della Destra, parlando con i cronisti a piazza della Balduina dove è andato al Gazebo di ‘Noi con Salvini’ per la consultazione sui candidati del centrodestra a Roma. “Tutti i soggetti – io, Meloni e Salvini – vogliono le primarie, solo Berlusconi no e siccome lui dice no ci sono tre candidati in un’area, di cui uno di destra e gli altri di sinistra. A me pare difficile immaginare che si possa accettare una cosa del genere. Berlusconi si è accollato la responsabilità di non renderci una squadra unita“, conclude.

Bertolaso “non vince”. Che succede? “Questa consultazione riapre i giochi. Poi quello è un problema del centrodestra e com’è noto noi siamo stati espulsi dal centrodestra”.

“Poi quando se ne accorgeranno cosa vuol dire sottovalutare la destra a Roma…”, continua. “Ho letto anche di provvedimenti punitivi verso chi ha espresso consenso nei miei confronti che è una cosa vergognosa”, insiste. “Io vinco qua e alle elezioni, tutte e due”, conclude Storace.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it