Trenitalia, alta velocità a metà prezzo anche a Brescia

Fino al 30 aprile sarà possibile viaggiare a -50% sui Frecciargento. Si amplia la promozione già attiva su Verona, Bolzano, Rovereto e Trento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

treni stazione frecciarossa

ROMA – L’offerta “Speciale AV -50%” di Trenitalia si estende anche a Brescia. Fino al 30 aprile, infatti, sarà possibile viaggiare a metà prezzo, rispetto al biglietto base, sui Frecciargento in arrivo o partenza dalla città lombarda. Si amplia così la promozione di Trenitalia, già attiva su Verona, Bolzano, Rovereto e Trento. E’ possibile acquistare l’offerta “Speciale AV -50%” fino a due giorni prima della partenza del treno, su trenitalia.com, nelle biglietterie di stazione, dalle self service, nelle agenzie di viaggio abilitate o telefonando al call center 89 20 21. Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe scelta. L’offerta non si cumula con altre riduzioni, a esclusione di quella prevista a favore dei ragazzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»