NEWS:

Padel, ‘Pix’ premia i vincitori del torneo dei circoli: viaggio a Valencia con tour della città

A marzo arriva la prima fiera 'italiana' del Padel, lo sport di moda del momento. E per la squadra vincitrice del torneo c'è un viaggio a Valencia

Pubblicato:27-01-2023 17:46
Ultimo aggiornamento:27-01-2023 17:47
Autore:

padel_fiera Roma Pix
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si annuncia il tutto esaurito e un grande successo di pubblico per Pix, la prima fiera del Padel in Italia. Dal 10 al 13 marzo a Roma il primo evento fieristico di uno sport che non smette di entusiasmare. La squadra vincitrice del torneo dei circoli verrà premiata con un viaggio gratis a Valencia, una clinic di 4 ore con un istruttore qualificato, visite turistiche alla città e un fantastico tour di appuntamenti gastronomici.

Che aspetti a prenotare il tuo spazio all’interno di Pix e branderizzare il tuo campo? Potrai organizzare clinic sotto il tuo nome, lezioni di prova, demo e incontri in 3 ore di piena libertà.
Pronti a impugnare le racchette? www.pix-padel.it. A breve ci sarà l’apertura della vendita dei biglietti on line con tutto il programma sportivo di questo grande evento che radunerà nella capitale tutti gli appassionati del mondo del padel.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it