NEWS:

Oroscopo del 27 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:27-01-2023 06:50
Ultimo aggiornamento:27-01-2023 06:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

La situazione è valida per superare incomprensioni in casa, svolte anche per quei rapporti che stanno avendo problemi nella gestione del denaro o per vecchie azioni legali non concluse.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Gli incontri della giornata non sono come tu li vorresti, nascerà una piccola discussione in casa o sul lavoro per questioni di soldi. In amore c’è chi deve ricostruire un’intesa e chi esce da una separazione. Dubbi.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Avrai una grande forza. Chi è indeciso tra due storie ora saprà cosa fare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Se resisterai alla voglia di far polemica le cose marceranno alla grande e la situazione sarà meno difficile del previsto, sia nel lavoro che in amore la confusione regna sovrana.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Troverai una soluzione a questioni economiche o professionali. Il pomeriggio porta positività. Amore impetuoso, invito tutti coloro che sono soli a darsi da fare, novità importanti.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Per il lavoro arriveranno comunicazioni e novità importanti. Favorite le amicizie, puoi capire chi sta con te e chi no.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Trascorri più tempo di qualità con chi ami. Non sei stato bene e devi recuperare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Credo che mi darai ragione se dico che la tua vita è stata spesso improntata sull’intuizione, ora è proprio questa la carta vincente, segui il tuo istinto! E’ arrivato il periodo delle nuove avventure…

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

In amore vai in escandescenze senza una ragione ben precisa. Hai bisogno di dare spazio ai tuoi progetti, ma devi rivedere i conti, troppe spese.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Stai perdendo più tempo per constatare che le persone attorno facciano quello che dici tu! Non è facile fidarsi degli altri, pochi ma buoni. A livello psicologico sarebbe bene credere di più nelle tue capacità.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Le tue utopie non sono “commerciabili” anche se spesso ti rifugi nelle fantasie! Chi ama una persona da tempo potrebbe fare una proposta importante…

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Oggi c’è uno stato di agitazione che coinvolge la tua vita. Bisogna adattarsi a nuovi ambienti con serenità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it