Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Di Maio attacca Bellanova: “Fa il mio nome per mettermi contro Conte”

Giuseppe Conte_Luigi Di Maio_imago_tiny
Lo stesso Di Maio ha confermato l’intenzione del MoVimento di salire al Colle facendo come “unico nome quello di Giuseppe Conte”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Tirano in ballo il mio nome col chiaro intento di mettermi contro il presidente Conte. Sanno benissimo che sto lavorando fianco a fianco con lui, con la massima lealtà, per trovare una soluzione a questa inspiegabile crisi”. E’ quanto detto da Di Maio ai suoi durante una riunione, commentando le parole dell’esponente di IV Teresa Bellanova. Lo stesso Di Maio durante la riunione ha confermato l’intenzione del MoVimento di salire al Colle in occasione delle consultazioni facendo come “unico nome quello di Giuseppe Conte”.

LEGGI ANCHE: Zingaretti: “Incarico a Conte, tema è affidabilità di Italia Viva”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»